Bioepicel shampoo

Shampoo antiforfora ad azione intensiva

Scarica PDF

Shampoo per il trattamento della forfora (malassezia), anche accompagnata da seborrea.

Contiene:
• piridintionato di zinco e cetiltrimetilammonio cloruro, sostanze con azione antimicrobica e di riduzione dell’eccessiva desquamazione,
• tensioattivi ad elevata tollerabilità dotati di proprietà batterostatiche e detergenti.
• collagene, per le sue elevate qualità idratanti, filmanti e sostantivanti sulla capigliatura.

Bioepicel riduce l’eccessiva desquamazione attraverso un controllo diretto della proliferazione batterica sulla superficie epidermica, idrata e deterge il cuoio capelluto. E’ un trattamento completo della forfora composto da Bioepicel trattamento Bioepicel Shampoo e Bioepicel Lozione.
Idrolito (shampoo)
Aqua, disodium laureth solfusuccinate, cocamidopropyl betaine cetrimonium chloride, zinc phyrithione, aqua, cocamide DEA, PEG-40 castor oil, mentha viridis, hydrolyzed collagen, CI19140, CI73015, CI14720, CI16255, CI28440.
A capelli asciutti applicare Bioepicel trattamento sul cuoio capelluto, coprire con cuffia da bagno e lasciare in posa 10-15 minuti; applicare Bioepicel shampoo direttamente, senza risciacquare, eseguendo un leggero massaggio. Lasciare in posa altri 3-5 minuti, emulsionare con poca acqua, pettinare e risciacquare abbondantemente; applicare una fiala di Bioepicel lozione come trattamento finale pre-piega. Altre indicazioni e consigli pratici: si consiglia di eseguire il trattamento completo (utilizzando cioè tutti e tre i prodotti della linea Bioepicel) per 3-4 settimane. Dopo questo periodo, se il miglioramento è netto, sospendere l’utilizzo di Bioepicel trattamento e continuare con lo shampoo e la lozione per conservare i risultati ottenuti. E’ tuttavia consigliabile non continuare per periodi molto lunghi i trattamenti con i prodotti della linea Bioepicel. A questo scopo, come prodotti di mantenimento specifici per la forfora, sono disponibili Forfolan shampoo e lozione e Lipaxell shampoo e lozione.
30 mesi circa
Il prodotto va conservato alle normali condizioni ambientali (in luogo asciutto e a temperatura ambiente).
Il prodotto è contenuto in flaconi da 1000 ml (per uso professionale) in flaconi da 200 ml (per uso domiciliare).