Orthobios lozione

Lozione con sali minerali idratanti e restitutivi.

Lozione per capelli delicati, sottili, fragili e danneggiati. Per la sua preparazione vengono utilizzate sostanze funzionali, di elevata qualità ed estremamente interessanti sotto il profilo dell’efficacia, quali:
• ferro cloruro ico esaidrato 4,5% che fa parte della struttura della fibra del capello;
• sodio cloruro come ammorbidente cheratinico;
• alluminio potassio solfato che a basse concentrazioni è un efficace fattore nutriente del capello;
• glicosoaminoglicani (gag - condroitinsolfato e acido ialuronico) per favorire l’idratazione grazie alla capacità di trattenere le molecole d’acqua;
• NMF (Natural Moisturizing Factor cioè Fattore Idratante Naturale) ricostituito e integrato, è una miscela di prodotti di sintesi e di derivazione naturale (urea, allantoina, zuccheri, aminoacidi, idrolizzati di collagene, miele) che riproduce il fattore idratante cutaneo naturale. Dona consistenza, corpo, volume ed elasticità alla capigliatura mantenendola al tempo stesso flessibile e morbida. Le fiale Orthobios consentono inoltre di mantenere ben idratata la superficie del cuoio capelluto, favorendo il mantenimento del tasso ottimale di umidità nei corneociti e prevenendo i danni derivanti da fenomeni di disidratazione e di eccessiva secchezza. Esplica un’azione eutrofica e idratante ed è utile nel trattamento di pelli secche, screpolate e senescenti.

Scarica PDF